Little is better

Piccole e preziose, le mini bag sono le borse più chic e glamour dell’autunno-inverno 2017/2018. Se è vero che dentro ci si può mettere solo l’essenziale di certo dobbiamo riconoscergli la comodità e compattezza. A tracolla o à portèr, sportive o super eleganti abbellite da pietre preziose e velluti delicati o morbide pellicce, oggi le vediamo appoggiate sui cappotti o sui blazer delle blogger ma di certo non ci lasceranno neppure nelle prossime stagioni.

La mia lista personale, top five!

1) in cima al podio: Damai (di parte lo so!) offre bauletto, cartela, shopper e zaino tutti in versione mini. 100% Made in Florence, qui nella versione camel. Scegliete voi se preferite un abbinamento lezioso o più rock come questo che vi propongo io!

Tutti i modelli su www.damaitaliana.it

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

3) Direttamente da Stoccolma, Little Liffner, qui nel modello Tini Box D Platinum, 14X15X15 cm di borsa su www.littleliffner.com.

Tini box D Platinum

4) Poco da ggiungere sulla nuova arrivata in casa Chloe: Mini Drew Bijou in nude… la morbidezza concentrata in pochi centimetri di borsa.

Mini Drew Bijoux

4) Con una maxi frangia che le dona stile e carattere, Selva è la mini Bag firmata Maria Lamanna… stilista, artista, designer e chi più ne ha più ne metta. Solo per vere amanti del bello!

maria-lamanna-selva-borsa-a-tracolla

5) Eccoli qui infine, cocc0drillo e lacci a vista per la mini etnochic di Amanti, ispirata in questa collezione dagli ultimi Teddy Boys degli anni ’60.

amanti-fw_2017-18_big_004

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...