Di long bob e donne strong come Anine Bing

Il long bob (o con un’espressione meno cool il “caschetto lungo”) è il taglio di tendenza in questo lungo inverno 2017-2018.

Parliamo di una caschetto che arriva poco sotto il mento, un po’ scalato dietro e proposto sia in versione super liscia che con onda “naturale”, come amano definirla gli esperti… della serie mi sono fatta la piega ma non sembra che sono stata dal parrucchiere!

Insomma mai come in questo caso si può dire che in medio stat virtus … ma sapete perché io lo amo tanto e ormai non posso più farne a meno?

Ecco qui:

1) E’ il taglio cult di Anine Bing, mia personale icona di stile, con i suoi outfit  casual in cui in realtà nulla è lasciato al caso. Donna strong, imprenditrice e mamma. In love!

 

2) Ha finalmente surclassato quelle acconciature lunghe e boccolose che solo una come Belen può continuare a permettersi… tanto insomma ci sono altri aspetti da notare nel suo corpo!

3) E’ facile e veloce da gestire: basta avere un ferro tubolare per fare una bella onda “naturale” anche da sole a casa. In un minuto: ciocche grosse attorno al tubo, contare fino a 5 e poi spettinare i capelli quando si è terminato. Il gioco è fatto!

4) Per la prima volta dopo anni, quando ho fatto il long bob, il Fabbri (per chi si fosse approcciato oggi a questo blog è il mio compagno protagonista insieme al mio bimbo Nicco di alcuni post) si è accorto che avevo tagliato i capelli. In fondo finché c’è vita c’è speranza.

5) Tagliare i capelli è sempre un po’ liberatorio… ma quando affondiamo troppo con le forbici a volte ce ne possiamo pentire. Il long bob è una giusta via di mezzo per sentirsi nuove ma senza grossi traumi.

Provate, non ve ne pentirete!

Annunci

2 pensieri su “Di long bob e donne strong come Anine Bing

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...