Quel che conta è ciò che si ha in testa

Dopo i bellissimi abiti sartoriali di Essère Atelier e le creazioni uniche di Agnese Del Gamba, oggi vi parlo di un altro brand che ho potuto “testare” nel vero senso della porola: Mhudi, azienda italianissima specializzata in turbanti.
L’ho incrociata per caso sul portale di moda e tendenze www.ob-fashion.com, dove è possibile anche acquistarne i prodotti on line, e me ne sono completamente innamorata!
Ma chi è Mhudi? Nata nel 2013 è un’azienda che realizza accessori 100% made in italy attenta all’artigianalità, alla ricerca dei materiali, all’abbinamento dei tessuti e alla valorizzazione del know-how.

“L’anima del prodotto e l’identità del marchio sono da ricercarsi in un particolare prodotto, l’accessorio Best Seller delle collezioni – unico e reversibile – studiato con la forma di uno dei cappelli più cosmopolita e etnico del mondo, il turbante.”
In questo accessorio, ormai di tendenza a livello internazionale, si riscontra la grande fonte d’ispirazione per la stilista e fondatrice Mami F.P. : il vintage, riconoscibile nella creatività e nella scelta dei materiali.
Io ho scelto due modelli best seller, Chian e Fire, in lana e seta, morbidissimi e davvero chic.
Infine, un dettaglio che ho apprezzato molto, ogni modello ha un nome di donna: i miei sono Julien ed Helga.
Per le amanti dei dettagli, per le donne strong ma allo stesso tempo romantiche, secondo me è un accessorio che proprio non può mancare nel vostro armadio!

stanno tornando di moda i cappellini in stile Mamie di Via Col Vento?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
eh, prima o poi doveva accadere
"Mi piace"Piace a 1 persona