Vai al contenuto

I gioielli di Flor

Formatasi nella scuola di Buenos Aires, Florencia è una giovane artista del gioiello con grande passione anche per la fotografia, la scultura e il disegno. Mi è piaciuta subito quando l’ho incontrata in un bar in Santo Spirito: giovane, decisa, bella in uno stile acqua e sapone, appassionata alla sua arte … quella di creare gioielli fatti a mano.

Dopo anni di preparazione ha realizzato nel 2017 la sua prima collezione completa, a seguito del viaggio alla fiera internazionale di Mumbai dove ha cercato nuove ispirazioni e tendenze. Ha vinto premi in Argentina e oggi si sta perfezionando a Firenze alla scuola di arti orafe… sorride quando le parlo e mi mostra i suoi anelli e le sue creazioni.

Mi piacciono perché sono semplici e si posso portare abbinati: gli anelli piatti per esempio, mi piace indossarne tre nel dito medio e due nell’anulare. Le collane sono splendide indossate insieme in lunghezze diverse …

Non sono troppo vistosi ma non passano neppure inosservati: uno stile che adoro, bello con i lupetti invernali ma anche sugli abiti bianchi estivi, vestita sportiva o in giacca e camicia.

Trovate tutto sul suo sito www.florrubajajw.com, qui potete anche acquistare online alcuni dei suoi pezzi oppure contattarla direttamente e commissionarle ciò che più vi piace.

Ne vale la pena!

Annunci

7 pensieri riguardo “I gioielli di Flor Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: