Vai al contenuto

Le coccole al mare con la linea skincare di Lillydoo

Mi sto godendo le vacanze con i miei figli perché so che non mi ricapiterà un periodo di pausa così lungo da poter dedicare a loro e in parte a me stessa.

È anche un po’ faticoso perché due bambini, con esigenze completamente diverse perchè hanno età diverse, possono essere a tratti impegnativi… ma nel complesso direi che ce la stiamo spassando.

Adoriamo il mare, prima all’Elba ora in Versilia, in luoghi che gia sconoscevamo e in cui ci sentiamo un po’ a casa, in cui divertirsi e anche riposarsi. Nicco l’instancabile che a mezzanotte ancora chiede di giocare a ping pong, Anna la dormigliona capace di addormentarsi anche nel frastuono di Pietrasanta all’ora dell’aperitivo.

Siamo in piena libertà di orari, per vivere tutto in maniera più rilassata.

Ci dedichiamo anche piccole coccole, idromassaggio, dolci e gelati, cenette di pesce, massaggi vari …

Quando torniamo dal mare una bella doccia rinfrescante è un po’ di relax… Per Anna ho anche provato i nuovi prodotti skincare della Lillydoo. Dei pannolini già vi ho parlato: senza profumi aggiunti, super assorbenti ed anche carini nel design. Convinta della qualità del brand ho testato anche la loro linea di prodotti per la pelle, su cui normalmente sto molto attenta. E anche questa volta li ho trovati vincenti.

Si tratta della crema lenitiva in particolare per il cambio pannolino e di un olio alle mandorle biologico perfetto dopo il bagnetto o per il “famoso” massaggio infantile che tanto rilassa i bebè (io ho fatto il corso per imparare le tecniche del massaggio infantile quando è nato Niccolò e lo consiglio vivamente perché è un momento di relax per il bambino e di grande intimità con il genitore ❤️)

Perché i bambini quando stanno bene sono anche più felici e più facili da gestire. È per questo che usare prodotti giusti e di alta qualità è assolutamente fondamentale.

E la linea Lillydoo mi ha davvero convinta perché è 100% naturale e certificata ECOCERT.

Da quando ero incinta ho iniziato a parlarvi dell’importanza di sapersi prendere una pausa, di camminare più lentamente, di sedersi e aspettare …

Ecco le mie vacanze quest’anno sono all’insegna di questo pensiero: respirare, rilassarsi, godersi i momenti, assaporare il profumo degli oleandri. Ve lo consiglio!

Annunci

3 pensieri riguardo “Le coccole al mare con la linea skincare di Lillydoo Lascia un commento

  1. E’ Anna la dormigliona ? Assolutamente deliziosa. Mia figlia mi regalerà ad aprile forse, almeno così pare, un maschietto dopo la femminuccia Arianna. Le dirò di questi prodotti. Grazie e viva la vacanza. Stupenda la foto. Isabella

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: